Marsiglia, Malinovskyi: “Mi hanno detto che qui è molto simile a Napoli”

Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo dell’Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Se facciamo le cose giuste, sbagliamo poco e facciamo le cose bene, andando al doppio di loro, allora possiamo anche vincere questa partita ma tutto dipende da noi”.

Come si sta ambientando nella nuova realtà?
“Sono stato tre anni e mezzo in Italia e quando posso torno, ora però deve iniziare a parlare il francese”.

Ma è vero che Marsiglia è un ambiente unico?
“Appena sono arrivato mi è stato detto che Napoli e Marsiglia sono molto simili… Il Velodrome dà una grande spinta e spaventa gli avversari perché hai un intero stadio che è con te”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.