Martinez sempre più lontano. Si tratta il rinnovo col Porto

In questi ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Napoli per Jackson Martinez, forte attaccante colombiano del Porto, per sostituire il partente Edinson Cavani, diretto al Paris Saint-Germain. A gelare le speranze del club campano ci ha pensato uno dei suoi rappresentanti, Manso, che ha parlato di incontro in vista nella prossima settimana per parlare del rinnovo contrattuale con il Porto. “Confermo quello che ha detto Manso, nella prossima settimana ci sarà l’incontro con il Porto per il rinnovo di contratto di Jackson Martinez – le parole di Giovanni Fiore, uno dei rappresentanti per l’Europa del bomber colombiano, in esclusiva a Calciomercato.it – Napoli? Al momento la ritengo un’ipotesi lontana. In ogni caso, con noi non c’è stato nessun contatto. La priorità è il Porto e il rinnovo del contratto“.

Fonte: calciomercato.it

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.