Martino: “Che manna per Insigne e Gabbiadini poter giocare con il Pipita Higuain”

"Le lacrime di Lorenzo Insigne? Belle e liberatorie dopo quel calvario iniziato a novembre"

Carmine Martino interviene a ‘Radio goal’ in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel momento più importante della stagione calcistica, il Napoli è uscito fuori dando il suo meglio. Ieri la prestazione è stata superlativa, e pensare che appena giovedì si era giocato col Wolfsburg! Avere la possibilità di allenarsi al fianco di un campione come Higuain è una manna dal cielo per dei talenti come Gabbiadini ed Insigne che, praticamente, stanno segnando quasi sempre. Ieri Lorenzo ha segnato una rete fantastica: belle anche le lacrime dopo il calvario cominciato lo scorso novembre. Di Gabbiadini, invece, mi sorprende il feeling in campo con Higuain: sembra abbiamo sempre giocato insieme! Bisogna rimanere con i piedi per terra: fino ad ora non si è vinto nulla. L’equilibrio, comunque, è da mantenere a priori: anche se si perde qualche partita!” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.