Martino: “Ecco tutte le ultime news da Pechino”

Carmine Martino, inviato Radio Marte a Pechino e commentatore delle gare degli azzurri per l’emittente partenopea, interviene a Marte Sport Live per raccontarci le ultime dalla Cina, in attesa della finale di Supercoppa di Sabato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri ha mantenuto un profilo abbottonatissimo: non ha voluto approfondire argomenti quali le schermaglie e le “spie” inviate agli allenamenti. Ha però parlato di Conte e dell’esperienza di osservare i suoi dalla tribuna. Ci ha tenuto, però, ad approfondire il fatto che, a questi livelli, anche i collaboratori hanno un ruolo fondamentale. Cannavaro, fresco della vittoria in Coppa Italia, ha ribadito la volontà di vincere ancora, sicuro che l’eventuale Supercoppa non sarebbe fumo negli occhi alla piazza. Il mister mi è sembrato il più nervoso, conscio del fatto che questa partita può essere un ottimo punto di partenza per la Stagione che sarà: mi è sembrato motivato e preso dall’impresa cui è chiamato il Napoli anche a telecamere e microfoni spenti. Il suo modulo? Ha parlato del fatto che, anche in Europa, chi vuole vincere schiera la difesa a tre. Lo stadio all’interno? Ancora non ci è stato dato modo di vederlo, ma all’esterno è una di quelle strutture che si ricorderanno a vita, un vero stadio Olimpico che sorge dal caos di Pechino. Spero ci sia dato modo di assistere agli allenamenti, anche se non credo: sono già in campo e i cancelli sono chiusi. Il gruppo azzurro si è recato in piazza Tenhamen, la più grande al Mondo, solo Gamberini e Cavani hanno disertato la “gita” verso una delle piazze più affascinanti e storiche della Terra: Inler tra i più affascinati dalla Città proibita.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.