Carmine Martino

Martino: “Il 95% dei calciatori si sarebbe comportato come Cavani. Il calcio ormai è cambiato”

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Brucia tanto l’addio di Cavani. Lui comunque è stato chiaro. Napoli per lui era solo una tappa verso contratto per lui migliori. IL 95% dei calciatori si sarebbe comportato come lui. Purtroppo il mondo del calcio si è allontanato da quello dei tifosi. I tifosi sono degli inguaribili romantici, mentre il calcio va verso un professionismo esasperato. Il Napoli al momento è in un limbo. È diventata una big, ma non ancora a quel punto da essere considerata un punto d’arrivo. A dire il vero neanche il Psg ha tutto questo fascino, ma ha i soldi è costruirà una grande squadra. Il Napoli al momento può dirsi sullo stesso livello del Valencia e dell’Arsenal. Reazione dei tifosi? Fa male, soprattutto per la scelta di andare a Parigi. Fosse andato a Madrid pochi avrebbero avuto da ridire. Comunque non dimentichiamoci che il Napoli ha avuto 64 milioni. Lavorando bene sul mercato puoi costruire una grande squadra. Damiao? Io non so perché ci sia tanta diffidenza. È il centravanti della nazionale brasiliana. Forte di testa, prestante, bravo tecnicamente. Una cosa però è da sottolineare. Il Napoli non acquista più da squadre di media classifica, ma dal Real. Adesso vediamo se Callejon e Mertens saranno in grado di presentarsi al meglio dinanzi ai 60mila del San Paolo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.