Martino: “Napoli giù al di là della sfortuna. Bene solo Zuniga, Gargano e il Pocho”

Interviene ai microfoni di Marte Sport Live Carmine Martino, la voce di Radio Marte per le gare azzurre. Ecco il suo commento e le annesse pagelle dopo la brutta gara di ieri sera a Siena: “Al di là dei pali colpiti e dell’annessa sfortuna la gara del Napoli non mi è piaciuta. Alla difesa, l’unica sufficienza è di De Sanctis, anche se in occasione del primo gol forse forse poteva agire in maniera migliore. Aronica e Cannavaro male, Campagnaro molto male. L’argentino sembrava essere uscito dal tunnel, ma ieri ha dato l’impressione di una grave ricaduta. In mezzo al campo la delusione maggiore con Dzemaili largamente insufficiente, male Maggio ma bene Zuniga; Gargano come sempre uno dei più attivi, merita più di sei. Avanti bene Lavezzi, meno Pandev e Cavani, evanescente Hamsik. Manca quella carica agonistica che l’anno scorso faceva la differenza nei momenti di difficoltà, anche l’anno scorso le piccole, specie nei primi 45′ davano del filo da torcere, ma si vedeva quella grinta, quel temperamento, quella cattiveria che spesso ci portava a strappare i tre punti anche allo scadere. Mazzarri? Insufficienza anche per lui e per l’arbitro, ancora una volta parecchi errori di misura. Il mister paga il risultato, ma non andrei troppo a fare storie eventuali su Lavezzi o che: quelli sono i calciatori e, tenendo conto anche delle ultime prestazione, la scelta di preferirgli Pandev non era poi così strana. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.