Martorelli: “Napoli, i problemi non sono risolti, sarà una stagione simile a quella passata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa e procuratore di Bonaventura Giocondo Martorelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Pensare di fare una campagna acquisti in base all’esito del preliminare di Champions è sbagliato, provando a prendere poi calciatori che non sarebbero mai potuti arrivare, su tutti Javier Mascherano. Il passaggio di Bonaventura al Milan? Grande merito è di Pier Paolo Marino, quando si è reso conto che Biabiany al Milan era saltato ha chiamato Galliani ed hanno fatto l’affare in un’ora. La stagione del Napoli? Sarà più o meno sulla falsa riga dello scorso anno, con i soliti problemi in difesa e a centrocampo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.