Cerca
Close this search box.

Martusciello (vice di Sarri all’Empoli) rivela: “Il mister mi voleva nel suo staff ma il presidente Corsi si è opposto”

"Sono in mezzo a due fuochi e non so davvero cosa succederà. Sarri mi ha chiesto di seguirlo, il presidente mi ha detto no"

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Tirreno”, il collaboratore tecnico di Sarri all’Empoli Giovanni Martusciello ha svelato di essere stato contattato dal nuovo allenatore del Napoli:

Sono in mezzo a due fuochi e non so davvero cosa succederà. Sarri mi ha chiesto di seguirlo, il presidente mi ha detto no. Questa, in sostanza, è la situazione. Io sono di Ischia ed è chiaro che l’idea di lavorare nel Napoli non può che stuzzicarmi. Tornerei a casa, tornerei nella piazza più importante per tutti noi campani. Però anche Empoli è casa mia. Con questa società e con questa città c’è un legame fortissimo. È tutto molto complicato, insomma. Ma se il presidente Corsi ha deciso il problema neanche si pone visto che sono sotto contratto con l’Empoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.