Di Marzio: “Lodi? Altro che Napoli, c’è un ballottaggio tra Pescara e Salernitana”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Sarri conosca tutto della sua vecchia squadra e che Giampaolo sia un grande allenatore, specie se si tratta di curare la fase difensiva. Sarà una partita a scacchi tra di loro. Sono curioso di vedere se Sarri darà una chance a Gabbiadini dal primo minuto e, dall’altro lato, il giovane e talentuoso Dioussé. Un plauso va a Giampaolo: non era facile lanciare da subito un classe ’97 ma lui non ci ha pensato due volte ed ora lo vuole mezza Serie A. Gara decisiva? No, ma sicuramente può avere la funzione di spartiacque. Il Napoli ha potuto lavorare un po’ di più grazie alla sosta e mi aspetto di vedere un passo in avanti: sarebbe bello durasse di più quel momento di dominio che si è visto per 20′ a Sassuolo e per quasi un’ora con la Samp. Europa League? Credo che ad oggi il campionato abbia la precedenza: sarà interessante capire Sarri come gestirà il turnover. Gabbiadini? Merita una chance, vuole giocare, l’Inter l’ultimo giorno di mercato ha presentato un’offerta di 28 milioni di euro per lui e Ghoulam. Se è qui vuol dire che c’è fiducia, ora deve scendere in campo e dimostrare. Lodi? Mi risulta sia in ballottaggio tra Pescara e Salernitana, altro che Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.