Mascara: “Mihajlovic? L’unico problema è il suo carattere focoso come quello di De Laurentiis”

Peppe Mascara, ex calciatore tra le altre di Napoli e Catania, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mihajlovic? Conosco bene sia lui che Napoli. L’unica cosa che mi preoccupa è il presidente, essendo sia il mister che De Laurentiis molto sanguigni, potrebbero arrivare subito alle mani già a Dimaro. Scherzi a parte credo sinceramente che il tecnico attualmente alla Samp sia la persona giusta: è uno che dà tutto, ci mette l’anima, crede molto nel gruppo e non ha mai paura di esporsi in prima persona e metterci la faccia. Champions? Finché ci sono ancora gare da giocare perché non crederci? Il Napoli ha le giuste qualità: se fa il Napoli e non molla, tutto è possibile. La differenza tra Juve e le altre è proprio questa: anche se giocano con l’ultima della classe, i bianconeri mettono la stessa ferocia che se giocassero la finale di Champions. E’ nel dna: è una cosa pazzesca e che fa sempre la differenza.” 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.