Cerca
Close this search box.

Massimo Callegari: “Lavezzi e Pandev? Percorsi alterni sulla strada di Napoli”

Massimo Callegari, collega di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Lazio ha fatto l’ennesimo regalo al Napoli. Ci sono tanti infortunati ma la stagione doveva essere gestita diversamente. Per fortuna le partite sono molto più tirate rispetto ad altri finali di stagione: il Napoli giocherà con Bologna e Siena che sono salve ma giocano bene. Lo stesso Bologna sta affrontando al meglio tutte le partite, ed è l’unica squadra che non ha perso con la Juventus in questo campionato. Lavezzi? Credo alle sue parole in merito al falso diverbio avvenuto con De Laurentiis, ma non credo tanto alla sua riconferma nel prossimo campionato: Mazzarri già sta approntando un Napoli diverso senza il Pocho. Pandev? Dovrebbe venire incontro al tetto salariale azzurro, altrimenti si rischia di creare scompensi e malumori all’interno dello spogliatoio. Gaston Ramirez? Potrebbe variare le caratteristiche del parco attaccanti, sarebbe un’ottima alternativa tattica.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.