Cerca
Close this search box.

Massimo Gobbi: “Andiamo a Napoli per rilanciarci”

Il Parma ha ripreso oggi gli allenamenti a Collecchio su un terreno praticamente perfetto nonostante il weekend d’intensa pioggia. Gli addetti al campo hanno infatti ritirato solo mezz’ora prima della seduta i teloni che da sabato mattina ricoprivano il prato.

“Contro il Chievo abbiamo giocato bene – dice il centrocampista Massimo Gobbi – anche se ancora i risultati stentano ad arrivare. La ricetta giusta è stare tranquilli e continuare a lavorare bene. Domenica contro il Napoli sarà dura, anche perché ci mancherà Dzemaili che sarà squalificato. Ma chiunque scenderà in campo, darà il suo contributo. Avremo – ammette Gobbi- un piccolo vantaggio dal fatto che loro giovedì sera giocano a LIverpool una gara che comporterà notevole dispendio d’energie, specie psicologico. Io so che cosa vuol dire avendo giocato a lungo a Firenze dove abbinavamo la Champions al campionato”.

Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.