Cerca
Close this search box.

Massimo Mauro critica Sarri: “Le sue parole sono contro la società, al posto di De Laurentiis lo manderei via”

L'opinionista critica il tecnico azzurro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex calciatore ed attuale opinionista Massimo Mauro ha criticato l’atteggiamento offerto in conferenza stampa da Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Le parole di Sarri sono contro i reali interessi della società. Arrivare a dire “venderanno questi perché non possono tenerli” non è corretto da parte dell’allenatore. Capisco il suo pensiero, ma non lo dire in pubblico ma dillo al presidente. Perché deve far passare questo messaggio? Hai mai sentito dire questo ad Allegri? Ecco perché c’è differenza tra la Juve e gli altri. Fossi in De Laurentiis non farei rimanere Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.