Cerca
Close this search box.

Massimo Mauro: “Vi spiego la differenza tra Maradona e Messi”

Durante la semifinale Barcellona-Bayern Monaco il commentatore di Sky Massimo Mauro spiega la forza tra i due campioni argentini. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Maradona è stato un campione immenso oltre che per le sue qualità tecniche, anche perchè riusciva a far segnare tutti gli attaccanti che aveva al suo fianco. Metteva la palla dove nessun difensore immaginava e i suoi compagni di reparto finalizzavano al meglio. Messi è fortissimo, però, con il suo gioco qualsiasi prima punta ha difficoltà; infatti, come si suol dire li ha bruciati tutti e perciò nel Barcellona ci sono solo seconde punte e trequartisti”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.