Massimo Ugolini: “Il Chelsea può permettersi di far fare il match al Napoli”

Il collega di Sky: "Mazzarri sarà molto e nervoso"

Interviene a Sky Sport 24 il collega Massimo Ugolini sulle ultime novità della gara di Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il recupero di Campagnaro fa sì che Grava partirà dalla panchina e visto le qualità tecniche di Mata, l’esperto difensore poteva essere l’ideale, ma il tecnico toscano si fida del neo convocato dell’Argentina. Il Chelsea sta vivendo la vigilia con il massimo della serenità, in queste ore Villas Boas, nonostante le critiche subite, è molto rilassato e si sta godendo il paesaggio napoletano. Mazzarri seguirà la partita in una struttura di ferro, sarà molto teso e nervoso, per lui era importante stare in panchina ma Frustalupi non farà rimpiangere l’ex allenatore della Sampdoria. Il tecnico portoghese punterà sulla vecchia guardia, perchè è una gara importante per la stagione dei “blues” e Drogba nonostante il penalty fallito in Coppa d’Africa è sempre una minaccia per le difese avversarie. Gli inglesi si possono permettere di far fare il match al Napoli, gli azurri invece non devono subire gol, perchè comprometterebbe il passaggio del turno. Lo 0-0 sarebbe l’ideale, Lavezzi e gli altri attaccanti possono mettere in serie difficoltà la difesa britannica. Zuniga è un elemento importante per Mazzarri, sa attaccare bene gli spazi e poi la condizione del colombiano è migliore rispetto a quella di Dossena. Non so cosa prepareranno i tifosi partenopei per stasera ma sicuramente sarà una coreografia meravigliosa e alla fine risulterà decisivo per il confronto di Champions”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.