Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Il problema del Napoli non è il modulo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Chievo è la bestia nera del Napoli visto che negli ultimi tre incroci gli azzurri hanno collezionato tre sconfitte. Il match di lunedì sera sarà ancora più delicato non solo per l’attuale condizione psicofisica della squadra di Mazzarri ma anche perché precede una settimana molto importante che porterà alla sfida contro il Chelsea. Assenza di Cannavaro? Credo che giocherà Britos con Aronica dirottato al centro, questa mossa è sintomo della definitiva bocciatura di Fernandez che non riesce a trovare spazio nemmeno in questo momento particolare e con Campagnaro in evidente difficoltà. Mazzarri ha provato alternative tattiche e non credo che il problema sia il modulo; l’appannamento, a mio parere, è dovuto ad un logorio fisico e mentale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.