Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Mertens ha completamente recuperato e domani sarà in campo”

Il Napoli contro la Lazio deve fare i conti con delle assenze importanti

In diretta dal centro sportivo di Castelvolturno, il giornalista sportivo Massimo Ugolini, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”: “Contro la Lazio purtroppo il Napoli deve fare i conti con delle assenze importanti come Allan, Koulibaly ed Insigne,  tutti e tre squalificati. Però Ancelotti ha potuto tirare un sospiro si sollievo perché a completamente recuperato Mertens, che dovrebbe giocare titolare accanto a Milik. Sicuramente un giocatore che può dare molto è proprio Zielinski, fino ad ora ha espresso solo il 60% del suo potenziale, lo stesso Ancelotti gli riconosce un ruolo fondamentale nel centrocampo azzurro. I dati parlano chiaro è il terzo calciatore azzurro con il maggior numero di minuti nelle gambe, 1381 minuti in questa stagione, dietro solo gli irriducibili Koulibaly ed Allan. Una possibile formazione per la gara di domani sera potrebbe essere questa: Meret; Albiol, Maksimovic, Hysaj, Ghoulam;  Zielinski, Ruiz, Diawara, Callejon ( Verdi); Milik, Mertens”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.