Massimo Ugolini: “Quello di ieri è un punto che fa amarezza”

Il collega di Sky: "La Coppa Italia è importante per gli azzurri"

Interviene a Sky Sport 24 il collega Massimo Ugolini sulla gara di “San Siro”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Un pareggio a San Siro è sempre positivo visto il valore degli avversari, però per come è arrivato, la sensazione è che è stata l’ennesima grande occasione persa dall’undici di Mazzarri. I rossoneri non avevano tutti i titolari e poi non sono apparsi irresistibili a livello offensivo. Nel dopo partita i calciatori sapevano di aver buttato due punti e ora la gara di Coppa Italia rappresenta un’occasione da sfruttare per entrare in Europa League. Pensare già adesso alla Champions sarebbe rischioso e poi ci sono altre tre gare da affrontare nella maniera migliore possibile. Lunedì ci sarà il Chievo che è la bestia nera del Napoli e poi rievoca il tanto discusso turnover del match d’andata e perciò penso che il tecnico partenopeo vorrà rifarsi con gli interessi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.