Mastella: “Il San Paolo fa un po’ pena. Bisogna costruire un nuovo impianto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex ministro Clemente Mastella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ibra non verrà a Napoli; Blanc ha più volte sottolineato la sua volontà di far coesistere lo svedese e Cavani. Gomez? Non so perché ha rifiutato Napoli. Ha visto la città e se ne è innamorato, ha fatto una scelta di vita. Senza trascurare, però, la questione dei diritti d’immagine. Credo che il Napoli prenderà Damiao. Adesso, però, il Napoli deve prendere anche qualche difensore. Ma vedremo che il mercato azzurro si rinforzerà non appena arriveranno i soldi della cessione di Cavani. Scudetto? Il Napoli ha bisogno di qualche ritocco. La squadra è forte ma qualcosa si deve fare, la Juventus resta superiore. Stadio? Al momento il San Paolo va migliorato. In un secondo momento bisognerà costruire uno stadio di proprietà, poi se sarà a Napoli o alle porte della città poco importa.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.