Cerca
Close this search box.

Mata ad un passo dallo United, operazione da 45 mln

Tutto fatto, o quasi, per Juan Mata al Manchester United. Mancherebbero infatti solo le ufficialità, ma tutto sembra deciso: l’ala spagnola del Chelsea ha più di un piede e mezzo in Red Devils e lascerà Londra per la cifra di 45 milioni di euro. Un trasferimento che farà sicuramente discutere, sia per la scelta di David Moyes che per la decisione dei Blues di cedere un giocatore di così grande talento – riporta bundesligapremier.it -. E intanto il grande colpo del calciomercato invernale 2014 è quasi chiuso.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.