Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Il Napoli ha fatto molto meglio di altre squadra a livello di gioco”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di calciatori Matteo Materazzi sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha disputato un campionato magnifico, facendo vedere cose egeregie, grazie a un grande allenatore e dei giocatori che hanno fatto vedere un gioco spumeggiante, a tratti anche meglio delle due milanesi. Giocare in Champions è bellissimo, ti trasmette un’adrenalina enorme, però bisogna attrezzare la squadra al meglio senza commettere l’errore della Sampdoria di quest’anno, altrimenti rischi di buttare tutto a monte. De Laurentiis quindi deve comincire ad andare incontro alle esigneze dei calciatori sennò rischi di perdere i fuoriclasse come Cavani, Lavezzi e Hamsik con quella clausola dei diritti d’immagine che potrebbe causare problemi in futuro. Su Mazzarri spero che rimanga, perchè andare via ora sarebbe un vero peccato ma la decisione finale spetterà ai diretti interessati”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.