Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis poco presente: serve una strigliata del presidente alla squadra

Il Mattino punta il dito contro Aurelio De Laurentiis

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino il presidente azzurro avrebbe dovuto parlare chiaro alla squadra per fargli capire che il successo contro il Feyenoord, al di là del risultato tra Shakhtar DOnetsk e Manchester City, sarebbe stato importante per una questione economica e per arrivare al sorteggio d’Europa League da testa di serie. Insomma, per Il Mattino anche De Laurentiis ha le sue colpe. Deve parlare con la squadra, rimotivarla dal punto di vista mentale. Ed essere più presente.

Quindi Il Mattino punta il dito contro Aurelio De Laurentiis dopo l’eliminazione dalla Champions League. “Ora serve la voce di De Laurentiis”, è questa una delle cose del quale secondo il quotidiano il Napoli necessita per ripartire. A Rotterdam il patron non c’era e sarebbe tanto servita una sua strigliata. Dall’inizio della stagione ha visto soltanto 5 gare (contro Bologna, Milan, Juventus e le due con il Manchester City), in questo periodo non è presente per il lancio del suo film di Natale e a causa degli impegni in Lega.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.