Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Duvan al Torino, manca ancora l’accordo tra i club. Giuntoli lavora alla cessione di altri sei azzurri

In uscita ci sono anche Strinic, Dezi e Grassi

Il ds Giuntoli lavora su altre cessioni, innanzitutto su quella di Zapata. Il Torino si è mosso in maniera concreta da tempo manca però ancora l’accordo perché il Napoli parte tassativamente almeno da venti milioni. Tra frenate e passi avanti la trattativa prosegue da giorni con un punto fermo: il sì di Zapata, che non rientra nei piani tecnici del Napoli e non sta giocando le partite in Trentino, all’operazione. Ha provato ad inserirsi la Fiorentina ma è il Torino che resta in pole position. C’è però ancora bisogno di un po’ di tempo per arrivare alla fumata bianca tra i due club. Si lavora sulla cessione di Strinic, chiuso dall’arrivo dalla Roma del terzino sinistro portoghese Mario Rui e sempre vicino al Galatasaray. E poi ci sono da sistemare in prestito diversi giovani. Per il difensore centrale Luperto, l’anno scorso alla Pro Vercelli, è spuntato l’Empoli. Dezi resta molto vicino al Bari, su Grassi ci sono Chievo e Crotone. Si cerca la sistemazione per il giovane brasiliano Leandrinho, attaccante che sta svolgendo il ritiro con la prima squadra a Dimaro e per il giovane portiere Contini, anche lui qui in ritiro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.