Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, l’arrivo di Rulli è solo rimandato

L'argentino è il portiere designato a prendere l'eredità di Reina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe soltanto rimandato l’acquisto di Gero Rulli. Il portiere argentino sarà l’erede designato di Reina nella prossima stagione e potrebbe arrivare a Napoli per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, soddisfacendo anche le richieste del Manchester City che detiene il 30% del cartellino del calciatore (il resto è di proprietà della Real Sociedad). Il Napoli da Luglio ha un accordo di massima con il calciatore ma fin’ora non si è mai spinto oltre l’offerta da 16 milioni di euro. Resta comunque ancora uno spiraglio per vedere Rulli all’ombra del Vesuvio già in questa stagione, se in queste ultime ore di mercato Napoli e Real Sociedad dovessero raggiungere un accordo l’argentino non avrebbe dubbi e verrebbe di corsa a vestire l’azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.