Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Nuovamente Napoli: la squadra di Sarri riprende la marcia scudetto

Adesso occhi puntati sul ritorno al gol di Mertens

Comanda di nuovo Napoli. Gli azzurri riprendono a Torino la marcia scudetto e riconquistano la testa alla classifica scavalcando l’Inter sconfitta al Meazza dall’Udinese. Riecco la squadra dei sogni, devastante in trasferta dove centra l’ottava vittoria su nove partite: annientato il Torino, che in casa aveva perso solo di misura contro la Roma, praticamente mai in partita e che rischia una goleada come l’anno scorso. Tre gol degli azzurri tutti nel primo tempo e altre occasioni pulitissime non sfruttate nella ripresa: il segnale più confortante è rappresentato dal fatto che il Napoli ritrova le reti e soprattutto una grande pericolosità negli ultimi venti metri, quella che era mancata nelle ultime due partite. Adesso si attende solo che torni all’appuntamento con il gol anche Mertens che fallisce una palla gol clamorosa nel finale e allunga a sei partite il suo digiuno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.