Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Il calciatore giusto da affiancare ad Inler sarebbe Flaminì”

Maurizio Compagnoni, giornalista e commentatore sportivo per le reti Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Vittoria anche senza prestazione? Senza fare retorica, la gara contro il Chievo è fondamentale per questo momento storico del Napoli: occorre essere al massimo delle energie mentali prima della sfida di Champions con il Chelsea. Inler? Punterei su Flamini compe suo compagno di reparto, non sarebbe da sottovalutare neanche l’ipotesi Bradley del Chievo…Il futuro del Napoli dipende poi anche dalle prospettive del centocampista svizzero: può dare molto di più e non credo sia penalizzato eccessivamente dal modulo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.