Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Il Napoli dovrà fare gol, Di Matteo non ha potuto fare miracoli”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Compagnoni, telecronista Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Londra, oltre ad essere bellissima con un bel sole, è invasa dai tifosi del Napoli, c’è entusiasmo e l’attesa la si può immaginare, molti sono ancora in cerca del biglietto. Il Chelsea sarà costretto a fare una partita d’attacco, il Napoli dovrà cercare di fare goal, gli spazi ci saranno, poi non credo che Terry sarà in ottima forma, visto che è da poco rientrato dall’infortunio, ma il Napoli deve pensare a fare goal, se ne farà due la partita sarà chiusa. Credo che i tifosi napoletani, in uno stadio come lo Stamford Bridge, possano farsi sentire più dei tifosi inglesi, l’ambiente sicuramente influenzerà, ma bisogna pensare a segnare. In questo momento Lavezzi è imprendibile, non credo che Terry riuscirà a tenergli testa. Se il Napoli giocherà come nella partita con il City la vittoria è certa, non credo che Di Matteo abbia potuto fare dei miracoli, i campioni sono tanti, ma non credo che si possano risolvere i tanti problemi in così poco tempo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.