Maurizio Compagnoni: “Sarà necessaria una grande prestazione del Napoli, Drogba potrebbe partire dalla panchina”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il telecronista Sky, Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Chelsea è una squadra forte, è necessaria una grande forma fisica, un Napoli normale, una partita normale, non basterà. Terry dovrebbe giocare al fianco di Luiz ma è ancora in dubbio, forse Drogba potrebbe partire dalla panchina insieme a Torres. Villas Boas più che sulla fisicità punterà sulla velocità. Campagnaro dovrebbe farcela ma ancora non c’è l’ufficialità, anche se per le caratteristiche di Mata Grava sarebbe quello più indicato.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.