Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Sono imbestialito. I napoletani non meritano questo spettacolo indecoroso!”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono imbestialito per i cori bianconeri. Purtroppo su Facebook scrivo sempre a caldo. Ci sono rimasto davvero male per la loro canzone. Non mi arrabbio con loro ma con i nostri: non posso accettare che la squadra non abbia mai tirato in porta, che Maggio non sia pronto per disputare i 90’ e giochi lo stesso e non posso accettare che Pandev resti fuori in queste condizioni. Si può perdere contro la Juventus, ma non in questo modo! La dirigenza non può permettersi di preparare una partita in questo modo e offendere i napoletani che aspettano questa partita in modo particolare. Mi fa rabbia vedere i napoletani adirarsi per i cori e non per le nostre problematiche: siamo tifosi prima della città e poi della squadra!”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.