Cerca
Close this search box.

Mauro: “Napoli ha surclassato gli avversari, scudetto meritato ma serve un piano B”

Massimo Mauro ha parlato ai microfoni de Il mattino, dove ha commentato la stagione del Napoli. Ecco le sue parole:

“Direi che mai scudetto sia stato più meritato di questo visto che sul campo ha surclassato gli avversari. Finalmente il Napoli vincerà uno scudetto che manca dai miei tempi, e sono felicissimo che possa arrivare quest’anno con un gioco così brillante. Spalletti? Forse dovrebbe trovare qualche altro sistema da utilizzare per attaccare, un piano B da utilizzare quando affronti difese chiuse. Perché in quei casi non puoi sempre fare lo stesso gioco. Per altro può capitare una giornata sfortunata nella quale hai due occasioni e non fai gol. Però a quel punto non puoi osare sempre lo spazio all’avversario per il contropiede”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.