Mazzarri a Premium: “Buona la prova degli azzurri. Prova Tv per Aronica? Cosa ha fatto?!”

Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Milan-Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Risultato? Abbiamo avuto la possibilitò di passare dopo l’espulsione di Ibra, Cavani ha avuto una grandissima occasione che di solito non sbaglia. I miei ragazzi si sono comportati bene dinanzi a campioni di alto livello. Turnover per Inler? Chi lo ha sostituito non l’ha fatto rimpiangere, è stata una bella partita, combattuta. Paragone con l’ultima uscita? Abbiamo dominato il Cesena, senza dubbio mostrando un calcio migliore. 13 punti in meno rispetto alla scorsa stagione? Ogni annata nasce con una sua stella, siamo l’unica squadra sssieme al Milan che gioca ogni tre giorni, qualche errore c’è stato ma raramente siamo stati dominati dagli avversari. prova Tv su Aronica? Non può considerarsi certo uno schiaffo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.