Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Radio Marte: “Rendimento importante, non guardiamo al Milan. Dzemaili? Bravo a…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri è stato intervistato dai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“+4 sul Milan? Al di là di questo, siamo stati bravi a congelare il risultato non prendendo gol. Stiamo facendo meglio della scorsa stagione a livello di punti, il che valorizza ancor di più quest’anno. Scelte di stasera? Ho deciso di dare fiducia a Britos e schierare Armero anche per non rischiare Zuniga in vista di Milano, entrambi mi hanno ripagato. Ripresa di Dzemaili? È un calciatore importante, a lui vanno tutti i meriti: per il rendimento realizzativo e la nuova posizione in campo. Milan? Non affrettiamo i tempi, mancherà Balotelli ma ci sarà un altro grande campione come Pazzini”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.