Mazzarri a Sky: “Buon punto a San Siro”

Il mister partenopeo: "Lavezzi tornerà presto in forma"

Parla ai microfoni di Marco Nosotti mister Mazzarri sulla gara dei suoi calciatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono soddisfatto del punto fatto qui a San Siro, non ci dimentichiamo di chi avevamo di fronte. Bene nel primo tempo, nella ripresa ho provato con alcune mosse tattiche di vincere la gara  però non è andata bene. Cavani raramente sbaglia quei gol, forse è solo un po’ stanco ma anche oggi mi è piaciuto. Lavezzi deve recuperare il ritmo gara, è stato fermo per venti giorni e sono convinto che a breve lo rivedremo in forma. Inler lo sto cercando di recuperare dal punto di vista psicofisico e poi avendo preso Dzemaili devo far giocare altri calciatori. Sull’episodio di Ibrahimovic non ho capito nulla, però credo che l’arbitro abbia visto giusto. Con il Siena sarà una finale, è una gara troppo importante per noi e non possiamo sbagliarla per nessun motivo. Auguriamoci che la ruota torni a girare a nostro favore”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.