Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Stasera abbiamo vinto contro un grande Genoa”

Interviene nel dopo gara di Napoli-Genoa il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prestazione dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel primo tempo eravamo molto preoccupati, un po’ per il campo, e un po’ per la tensione che i ragazzi avevano prima della partita e non abbiamo fatto le cose che di solito ci riescono bene. La ripresa invece siamo entrati con un altro spirito, li abbiamo messo in un angolo e il gol alla fine è srrivato, però faccio i complimenti al Genoa che ha fatto una grande partita. Lavezzi? Grande partita, quando è in queste serate è inarrestabile, gli manca il gol, però fa la differenza. Su Dossena sta giocando bene dall’inizio dell’anno e stasera ha confermato i suoi punti di forza e secondo è il miglior esterno sinistro d’Italia. Sul mio futuro penso che sono stato sin troppo chiaro nel dire che io discuto sempre e faccio i bilanci a fine anno e questo lo faccio da sempre, forse dovrei fare come tanti che dicono, resto sicuro e poi vanno via. Io sono una persona limpida ed ho sempre agito così, poi per quanto riguardo Ballardini, ho fatto i complimenti alla squadra e a Preziosi, forse mi sono dimenticato di fare il suo nome, se è così me ne dispiace molto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.