Mazzarri alla Juve? Anche grazie a Pondrelli…

Se la Juventus segue con attenzione Walter Mazzarri, il motivo non è solo nelle capacità del tecnico di San Vincenzo. La società bianconera, che vive il problema infortuni come un incubo, ha individuato in Giuseppe Pondrelli l’uomo della provvidenza.

Il preparatore atletico del Napoli, fedelissimo di Mazzarri, è considerato un vero e proprio mago nel suo settore: gli infortuni muscolari in casa azzurra si contano sulle dita di una mano, e sono stati tutti di piccola entità. La Juventus, prendendo Mazzarri, acquisirebbe allo stesso tempo un professionista che potrebbe invertire la rotta dal punto di vista degli innumerevoli problemi fisici della squadra bianconera.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.