Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Anti-Juve? Io sono pro-Napoli”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli–Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sul campo ci siamo meritati tutti i punti raccolti. Io mi considero a -3 dalla Juve. Oggi comunque siamo partiti male. La prima parte non mi è piaciuta, ma siamo stati bravi a riprenderci. Erano molto concentrati e poi Aronica e Dossena sapevano a memoria come giochiamo. Noi scalavamo in ritardo, lasciando solo Inler al centro. Dopo che abbiamo messo le cose a posto, abbiamo finalmente capito come fare. Cavani a secco? Tutti cercavano di farlo segnare. Io gli consiglio di non pensarci, sarà per la prossima. Anti Juve? Io sono Pro Napoli, alla fine tireremo le somme”

La Redazione.

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.