Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Cavani, occhio al giallo!”

Contro il Milan, il Napoli farà quasi certamente a meno di Lavezzi, ma c’è una prospettiva ancora peggiore. Edinson Cavani è diffidato, e in caso di ammonizione contro il Catania salterebbe anche lui il Milan per squalifica. Una vera e propria iattura che il Napoli deve evitare ad ogni costo.

Proprio per questo, durante la seduta di allenamento, Mazzarri ha ripetuto più di una volta a Cavani parole come “Mi raccomando, occhio al giallo”. Il tecnico, più in generale, ha invitato tutti i suoi giocatori alla calma, visto che l’episodio di Lavezzi potrebbe creare inconsapevole nervosismo, soprattutto contro una squadra arcigna come quella guidata da Simeone.

Fonte: Calciomercato.com

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.