“Conte? Non guardo mai in casa degli altri”

La vigilia della Supercoppa arriva in un clima particolare per la vicenda calcioscommesse. Mazzarri si è espresso così in conferenza stampa sulla situazione che riguarda il suo collega Antonio Conte:

“Conte? Non guardo mai in casa degli altri, gli allenatori sono capaci di trasformare le situazioni negative in positive. La Juventus è una squadra molto valida e dovremo dare il massimo per superarla”

Dai nostri inviati all’Holiday Inn Stefano D’Angelo e Gilberto D’Alessio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.