Mazzarri: “Dobbiamo crescere in fretta”

Le dichiarazioni di Mazzarri nella sala stampa del San Paolo

“Nel secondo tempo abbiamo fatto tanto, ho letto alcuni dati e siamo stati per il 68% nella metà campo del Bari. Ci sono state tante cose che hanno concorso nel determinare una partita che magari non è stata molto brillante. L’unica nota stonata è stato il gol del 2-2, preso veramente da ingenui. Siamo giovani ma bisogna crescere velocemente, perché non si possono buttare così due punti. Le sostituzioni? Dossena non ce la faceva più, ha fatto una grande partita; Zuniga qualcosa l’ha fatto, era fresco. Grava l’avevo visto un po’ stanco, Aronica poteva dare qualcosa in più a sinistra. Sosa l’ho messo per cercare di vincere, ho levato un mediano incontrista e ho messo un trequartista”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.