Cerca
Close this search box.

Mazzarri e quei chiarimenti senza un contraddittorio

Dopo l’intervento a Radio Marte di mister Mazzarri che, tra le altre cose, ci ha tenuto a chiarire la questione dell’allenamento saltato, la Gazzetta dello Sporta ha sottolineato come il tecnico abbia chiarito la sua posizione senza alcun contraddittorio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Ci sarebbe piaciuto se Walter Mazzarri avesse chiarito il suo pensiero nel corso di una conferenza stampa e non attraverso la radio ufficiale e, quindi, senza contraddittorio. Ma la società ha preferito evitare sollecitazioni diverse. Così, l’allenatore ha potuto spiegare il motivo di certe dichiarazioni che negli ultimi giorni hanno caratterizzato il momento suo e del Napoli. Come la questione legata al futuro, alla possibilità di fermarsi per un anno. «Se ricordate, quest’estate non ho rinnovato per trovare nuovi stimoli. Al termine di questa stagione vedrò cosa fare in autonomia, per la prima volta dopo 12 anni. La stessa cosa l’ha fatta Guardiola, ma lì nessuno ha detto una parola. Non so ancora se deciderò di fermarmi, vedrò più avanti e dipenderà solo da me».

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.