Mazzarri: «Grazie ai tifosi, ci hanno aiutato a vincere»

«Adesso puntiamo al terzo posto, lottiamo partita su partita»

L’ennesima serata magica del San Paolo: 2-0 al Siena davanti a oltre 50mila sciarpe azzurre oscillanti sulle note di «’O surdato ‘nnammurato». E Mazzarri ha ancora negli occhi l’entusiasmo dei tifosi e la gioia dei suoi calciatori: «Una vittoria importantissima – dice – arrivata anche grazie alla eccezionale cornice di pubblico, quella che comunque mi aspettavo. Li ringrazio volevo quel clima e l’abbiamo avuto: ci hanno aiutato a superare anche questo importante scoglio». Ma prima della finale, ci sono dieci partite di campionato, obiettivo terzo posto. «Dobbiamo cercare in ogni gara di dare e trovare il massimo e alla fine si faranno i conti. Noi siamo stati spesso padroni del nostro destino e se riacquisiamo le energie ce la possiamo giocare con tutti». Infine un occhio al Catania. «Sarà un po’ avvantaggiato: noi siamo veramente stanchi e lo si è visto nel secondo tempo con il Siena. È una partita che mi preoccupa dal punto di vista delle risorse fisiche e mentali».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.