Mazzarri: “Lavezzi è stato ingenuo, ma sarebbe da condannare principalmente chi ha provocato”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono stati bravissimi i miei ragazzi, hanno compiuto una prova matura. Se vedete i gol di Cavani, è evidente come viene assistito dal collettivo. Lavezzi è stato ingenuo a reagire, ma è stato provocato da Rosi che lo ha sputato nel collo. E’ capitato anche a me quando giocavo, è l’offesa più brutta da subire e purtroppo il “Pocho, preso dalla gara, si è sentito di reagire. Andrebbe condannato principalmente chi ha provocato, spero che chi giudica tenga conto della vicenda. Siete l’anti-Milan? Continuiamo a fare la corsa su noi stessi, non cambiamo il nostro modo di pensare. Ci mancano ancora tredici finali, alla fine tireremo le somme”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.