Mazzarri: “Mi auguro che i ragazzi non abbiano paura del Bayern”

In un’intervista esclusiva rilasciata al collega di Sky Massimo Ugolini, parla il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sul match suggestivo all’Allianz Arena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Giocare qui sarà bellssimo, è uno stadio che ti darà una carica enorme e per quelli che ci critiano, dico che in questo girone dovevamo arrivare quarti, ora come ora potremmo arrivare terzi, anche se ci giocheremo con il City il secondo posto. Ai ragazzi auguro di non avere timore contro i bavaresi, dobbiamo fare le cose al meglio cercando di sfruttare le nostre caratteristiche”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.