Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Napoli micidiale solo attraverso i contropiedi, noi superiori nel palleggio. L’arbitro ci ha penalizzati”

La sua Inter esce sconfitta nel suo vecchio stadio: i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister dei nero-azzurri Walter Mazzarri, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Troppi gol presi? Ho fatto i complimenti ai miei giocatori, sono orgoglioso di come hanno giocato. Adesso bisogna lavorare sul gioco, ho visto il Napoli in difficoltà col palleggio. Loro hanno affondato solo attraverso contropiedi micidiali, dove noi abbiamo peccato. Per adesso va bene così, purtroppo sbagliamo molto sotto porta ma se giochiamo sempre così perderemo poche partite.  C’è stata una serie di errori che hanno condizionato la gara, non per ultimo quell’ammonizione di Alvarez. Sicuramente in parità numerica qualche gol in più lo facevamo. Con Tagliavento siamo sfortunati, con lui è la seconda sconfitta stagionale che incassiamo.  Siamo sfortunati con lui, purtroppo è così. I tifosi? Credo che va rispettato qualsiasi parere. Loro sanno i motivi che mi hanno portato a lasciare, e non quelli che alcuni vogliono far passare. Sicuramente qualcuno si ricorda di ciò che ho fatto in quattro anni qui, ma adesso penso all’Inter e a nulla più. E’ chiaro che errori come quello fatto da Nagatomo sono micidiali perchè attaccanti come Higuain non sbagliano. A volte volevamo esagerare e loro attraverso i contropiedi ci hanno fatto male. Nelle ultime due partite non abbiamo giocato mai così, ma purtroppo paghiamo i nostri errori insieme a quelli arbitrali.  Ripeto: sono contenta della mia Inter per come ha imposto il proprio gioco qui in questo stadio difficile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.