Mazzarri non fa differenze: “Assenza di Campagnaro? Anche Grava offre garanzie”

"Contro gli inglesi serviranno aggressività e concentrazione"

Il condottiero degli azzurri Walter Mazzarri ha quest’oggi parlato nella conferenza stampa che precede lo storico match di Champions tra Napoli e Chelsea. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Siamo contenti di giocarci due partite contro una squadra di altissimo livello, ha fatto più di 100 partite in Champions. Sentir dire che siamo i favoriti ci rende orgogliosi, ma anche coscienti della difficoltà dell’impegno.Condizioni di Campagnaro? Che giochi Campagnaro o Grava fa lo stesso, controlleremo lo stato di forma dell’argentino. Senza tatticismi, entrambi possono offrire le garanzie giuste. Singoli del Chelsea? Drogba, Torres, sono nomi importanti. Più che un singolo che fa paura, spero che non siano al meglio. Da chi aspettarsi qualcosa in più? Non c’è nessuno in particolare da cui mi aspetto qualcosa in più, spero che solo la squadra faccia una grande prestazione, poi sono gli episodi ad indirizzare le partite, l’abbiamo visto anche nel campionato italiano. Villas Boas? Rispetto per il lavoro compiuto finora dal portoghese, sul fatto che siamo favoriti dico che è successo quello che avviene per esempio in un derby, quando una delle due squadre è in difficoltà. Chi gioca tra Inler, Dzemaili e Gargano? A me interessano i giocatori che fann0 le due fasi, Inler ha dimostrato di saperle fare quando sta bene. Ho un allenamento e mezzo per valutare, sicuramente due giocheranno ed uno resterà in panchina, ciò che conta è l’atteggiamento. Emozionato? Non conosco emozioni, sono ormai a trecento gare in serie A. Non so quante volte le gare sono state definite le partite più importanti della mia carriera, certamente è un traguardo importante per uno che ha fatto la gavetta come me. Come seguirò la partita? Ci sarà Frustalupi in panchina che è più bravo di me, ha più tempo per studiare la tattica”.

 

Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.