Cerca
Close this search box.

Mazzarri parla in allenamento al gruppo per le ultime indicazioni

Riflettori accesi, tribunetta centrale affollata da giornalisti e cameramen: numero record di inviati rispetto ai due match esterni precedenti di Champions League degli azzurri a Manchester e a Monaco di Baviera. Ad assistere all’allenamento anche i rappresentanti degli sponsor del club. All’esterno dello stadio «El Madrigal» un centinaio di tifosi azzurri: strisconi, sciarpe e bandiere azzurre, cori e foto ricordo. C’è il tempo per un caffè al bar «Tribuna», di fronte allo stadio, unico aperto. Chiuso invece il punto vendita del Villarreal, l’anno scorso preso d’assalto dai napoletani: tutto chiuso perché in Spagna è festa nazionale. Nella bacheca adiacente, ecco la locandina dello spareggio salvezza con il Real Sociedad, più visibile rispetto a quella del match di Champions di stasera con il Napoli.
Sono le 18 quando comincia la rifinitura degli azzurri. Mazzarri in un angolo del Madrigal parla al gruppo per dare ulteriori indicazioni in vista della partita. Poi il via all’allenamento. Volti sorridenti, grande serenità quando partono i giri di campo. Cannavaro indica a Inler e Dzemaili, due dei nuovi acquisti azzurri, il punto della tribuna dove l’anno scorso erano sistemati i tifosi napoletani e dove crollò la balaustra per l’entusiasmo al gol del vantaggio di Hamsik. Serata piacevole, diciotto gradi, clima primaverile, l’ideale per una partita di calcio. Lavoro specifico per i tre portieri De Sanctis, Rosati e Colombo con i collaboratori tecnici di Mazzarri.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.