Cerca
Close this search box.

MAZZARRI: “PARTITA CONDIZIONATA DAGLI EPISODI”

Queste le parole di Walter Mazzarri nell’immediato post partita contro il Chievo al San Paolo, terminata 1-3 a favore dei veronesi: “E’ stata una partita condizionata dagli episodi. Equilibrata nel gioco, abbiamo avuto le nostre occasioni ma siamo stati anche sfortunati. Poi anche gli episodi ci anno condizionato; sull’1-1 la travera di Hamsik, poi sulla seconda rete del Chievo c’è stato un evidente fallo di Mano di Pellissier. Infine una grossa ingenuità difensiva ha regalato il terzo gol agli avversari. Peccato perchè avevamo fatto una grande partita contro la Samp”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.