Cerca
Close this search box.

Mazzarri, problemi di abbondanza

NAPOLI. Insolito l’allenamento del giovedì nel centro tecnico di Castelvolturno dove il Napoli prepara il match con il Lecce di domenica prossima al Via del Mare. A porte chiuse, come in genere Mazzarri vuole il venerdì e il sabato. 

Un’altra conferma che vuole il Napoli concentrato al massimo in vista del rush finale e non di certo appagato dalla qualificazione in Champions, almeno con il preliminare. Lavoro atletico in avvio e poi la partitella in famiglia sul campo grande. Il tecnico Walter Mazzarri contro il Lecce potrà contare sull’intera rosa, ma nonostante l’abbondanza, non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida di domenica scorsa contro il Genoa. 

Confermato il tridente d’attacco con Hamsik, Lavezzi e Cavani, così comeMaggio e Dossena sugli esterni. Due le possibili novità. In difesa, con Campagnaro e Cannavaro dovrebbe esserci ancora Aronica, ma non è detto che non venga rilanciato lo spagnolo Ruiz. A centrocampo Yebda potrebbe essere preferito a uno tra Gargano e Pazienza. La decisione verrà maturata da Mazzarri nel corso degli ultimi due allenamenti. 

LA FESTA A CASA DEL POCHO. C’erano praticamente tutti nell’abitazione del Pocho a Marechiaro, per la festa da lui organizzata mercoledì sera in occasione del 26esimo compleanno. Grandi risate e tanta carne alla brace, l’asado che piace soprattutto ai sudamericani. Niente ore piccole: ieri c’era l’allenamento pomeridiano con partita a tutto campo.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.