Cerca
Close this search box.

Mazzarri punta su Santacroce-Cribari-Grava per la retroguardia

Secondo quanto riferisce Francesco Modugno nel corso di Marte Sport Live, Walter Mazzarri per la gara di Europa League contro lo Steaua sarebbCapitan Cannavaro ha risentito di un piccolo affaticamento muscolare, motivo per cui Mazzarri potrebbe optare per un inedito terzetto difensivo in vista dell’impegno europeo con lo Steaua. Il tecnico del Napoli è intenzionato ad affidarsi al terzetto difensivo, Santacroce-Cribari-Grava. Per Paolo Cannavaro probabile riposo precauzionale. Le sorprese non finiscono qui; in potenza, è rivoluzione Napoli. Sull’out sinistro pare essere favorita la candidatura di Vitale; il trio d’attacco potrà invece godere delle fantasiose giocate del colombiano Juan Camilo Zuniga. Ecco di seguito la probabile formazioni di giovedì sera: De Sanctis, Santacroce, Cribari, Grava, Maggio, Yebda, Gargano, Vitale, Zuniga, Hamsik, Cavani.  

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.