Cerca
Close this search box.

Mazzarri:”Dubbio Cavani”

Walter Mazzarri riproporrà alcuni dei suoi “titolarissimi” domani sera a Cagliari: “Valuterò oggi; comunque Maggio, Cannavaro e Dossena li ho tenuti a riposo col Parma proprio per le prossime due partite. Ci sono difficoltà sia a livello di stress fisico che mentale e noi stiamo facendo un lavoro super. Con la Lazio finiremo un ciclo terribile di 8 partite in 29 giorni. A volte mi sembra di essere un prete, perché confesso i giocatori 24 ore su 24 per sapere come stanno. Grandi meriti vanno al preparatore e al dottore perchè stiamo avendo pochissimi infortuni”. Cavani, però, è leggermente acciaccato e soltanto la rifinitura scioglierà il dubbio sul suo impiego: “Vedremo, ma ho pronta l’alternativa. Del resto, stiamo valorizzando al massimo la rosa a disposizione ed in tal senso vorrei dare una chance anche a Santacroce, che da una decina di giorni ho rivisto in buona forma negli allenamenti”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.